Mamodo


 
Replying to Incantesimi di Zatch
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
::P:::iehm::lol3::welcome::^-^::cavalcare:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Thunder SeraphimPosted: 1/7/2008, 19:51
credo che ci siano tutti
Dark SeraphimPosted: 1/7/2008, 19:40
Ecco gli incantesimi di Zatch, penso tutti quelli di tutte le versioni insieme, oltre a qualcuno dei film e manga:


Zaker


Zatch spara un potente fulmine dalla sua bocca, abbastanza forte da sfrecciare attraverso le pietre come un mattone. Questo è il suo attacco più elementare, ed è stato i suo incantesimo più utilizzato fino a quando ha sviluppato ulteriormente le sue capacità. Prima volta nell' episodio 1.(Attacco)

Rashield

Zatch crea un gigantesco muro che protegge lui e Kiyo. Può riflettere e far ritornare indietro gli attacchi del nemico, con alcuni fulmini aggiunti, le dimensioni e la potenza dello scudo aumenta se Kiyo legge lo stesso incantesimo mentre il primo Rashield è ancora attivo(questo è stato scoperto nell' episodio 53). Le dimensioni della parete può essere aumentata anche mediante il lancio di Zagurzem(incantesimo 7). Acquisito nell' episodio 2, usato la prima volta nell' episodio 3.(Difesa/Attacco)

Jikerdor

Zatch crea una sfera lenta che magnetizza il nemico a qualsiasi oggetto metallico. Non è frequentemente utilizzato perché richiede la vicinanza di oggetti metallici, ma quando questa condizione è soddisfatta, questo incantesimo fornisce a Zatch e Kiyo un notevole vantaggio. Acquisita nell' episodio 9.(Immobilizzazione)

Baou Zakeruga

Il Baou Zakeruga è uno dei più forti attacchi di Zatch , è costituito da un enorme drago di fulmine che avvolge un obiettivo, con le sue enormi mascelle. Questo incantesimo gli è stato dato in regalo da suo padre(il re dei mamodo, non che padre di Zeno e Zatch)mentre era nel mondo dei mamodo scatenando la furia di Zeno ,suo fratello. Formula acquisita nell' episodio 21, usata la prima volta nell' episodio 22.(Attacco)

Zakeruga

Lo Zakeruga è una forma più potente dell' incantesimo Zaker, sparata in un veloce e dritto fascio elettrico. Dopo che questo tipo di attacco è stato acquisito, sostituisce Zaker come attacco primario. Formula acquisita nell' episodio 38.(Attacco)

Rauzaruk

Un fulmine color arcobaleno colpisce Zatch dal cielo e amplifica tutte le capacità fisiche di Zatch per un certo periodo di tempo. Questo è uno dei pochi incantesimi che permette a Zatch di rimanere consapevole di quello che fa, che guadagna un prezioso potere tattico; tuttavia non possono essere utilizzati altri incantesimi nella sua durata, qualcosa che Kiyo impara nel corso della battaglia con Penny e Uri. Acquisito nell' episodio 49. (Assistenza)

Zagurzem

Lo Zagurzem è un incantesimo che cambia ogni cosa che colpisce in elettricità. Quando è proiettato un incantesimo nemico, la riserva di energia elettrica esplode. Essa aumenta anche il potere di tutti gli attacchi elettrici. Acquisito nell' episodio 83.(Assistenza)

Baou Kurou Disugurugu

Zatch convoca un immenso artiglio in parte simile a quello del drago Bao Zakeruga, e attacca i suoi nemici con esso. Zatch utilizza la sua mano per il controllo dell' artiglio e non perde coscienza. Solo nei Manga , utilizzato nel corso della lotta tra Zatch, Zeno, Rodeaux e Jedun. Acquisito nel capitolo 254.(Attacco)

Ganreizu Zakeru

Zatch chiama una pistola multi-torretta, che consente a numerose piccole esplosioni di fulmini di essere gettate fuori insieme. Solo nei Manga, Zatch lo utilizza durante la lotta con Zeno, Rodeaux, e Jedun. Rivelato nel capitolo 255.(Attacco)

Teozakeru

Una versione più potente di Zaker. Dopo che l'incantesimo è acquisito, sostituisce Zakeruga come attacco primario. Solo nei Manga, Zatch lo utilizza durante la lotta con Zeno, Rodeaux e Jedun. Rivelato nel capitolo 255.(Attacco)

Maazu Jikerudon


L' incantesimo è simile a Jikerdor, ma ha la capacità di riflettere gli attacchi nemici. Quando si entra in contatto con il nemico, li attira contro e li fulmina.Solo nei Manga, Zatch lo utilizza durante la lotta con Zeno, Rodeaux, e Jedun.(Difesa/Attacco)

Ekuseresu Zakeruga


Zatch lancia una grande massa di energia elettrica sotto forma di una gigantesca freccia. Solo nei Manga.(Attacco)

Jiou Renzu Zakeruga


Il Jiou Renzu Zakeruga è un drago enorme simile a Baou Zakeruga. Questo drago è più serpeggiante, ed è decorato di diamanti sul suo corpo. La testa ha quattro lati significativi attaccati ad essa. Prende il nemico e lo spedisce via volando. Solo nei Manga, utilizzato nella lotta con la trasformazione finale di Clear Note(prima di essere assorbita nel suo incantesimo).(Attacco)

Shin Beruwan Baou Zakeruga


Questo incantessimo è l'attacco più forte di Zatch. Convoca un colossale drago lucente con più teste, spine che spuntano fuori del suo collo e un gigantesco artiglio simile a quello di Baou Kurou Disugurugu. Le teste del drago procedono a divorare fondamentalmente l'obiettivo con i suoi denti aguzzi, dopo averlo avvolto con i suoi artigli. Solo nei Manga. Acquisita nel capitolo 319.(Attacco)

Barudo Forusu


Gli amici di Zatch(Tia, Kanchomé e Ponygon)gli prestano il loro potere , che si manifesta in una grande fenice fatta di fulmini. Molto simile all' incantesimo Bao Zakeruga . Va detto da Kiyo, Megumi, Folgore e Kafk simultaneamente. Usato solo nel film. (Attacco)


Fonte